vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Pessinetto appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Richiesta di Accesso agli Atti

Scheda del servizio

È possibile prendere visione o avere copia:

di tutti i documenti comunali quando sussiste un interesse personale ed attuale del cittadino per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti o, in assenza di situazioni giuridicamente rilevanti, dei seguenti atti:
deliberazioni della Giunta e del Consiglio con i relativi allegati
determinazioni di impegno di spesa con i relativi allegati
contratti rogati in forma pubblica a registrazione avvenuta
scritture private in cui è parte il comune iscritte al repertorio degli atti soggetti a registrazione in termine fisso
ordinanze
documenti e dati informativi forniti al Consiglio Comunale, per i quali non sussistano ragioni di riservatezza
Inoltre l'URP accoglie e avvia un primo esame dei reclami in materia di diritto di accesso.

Consulta il regolamento dell'accesso ai documenti amministrativi e le relative tariffe.

Ufficio di competenza

Nome Descrizione
Indirizzo Via Roma, 58
Telefono 0123.504101
Fax 0123.504454
EMail anagrafe@comune.pessinetto.to.it
PEC pessinetto@cert.ruparpiemonte.it
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 10,00 - 12.00
Martedì 10,00 - 12.00
Mercoledì 10,00 - 12.00
Giovedì 10,00 - 12.00 / 16.00 - 17.00
Venerdì 10,00 - 12.00
Sabato 10,00 - 12.00

Modulistica

  • Modulo per la Richiesta di Accesso a Documenti Amministrativi